biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Type here to search the Bologna Library System Catalogue

New ways to access your Personal Area are available: click on the "My library account" button to check the options available

Focus group per il marketing : casi e metodologie di analisi di dati non strutturati

Camillo, Furio

2008

Abstract

Si è soliti distinguere tra ricerche di mercato di natura quantitativa e ricerche di natura qualitativa. Le prime, finalizzate alla raccolta e all'analisi statistica di dati di tipo numerico, le seconde basate sulla raccolta di informazioni destrutturate e poco rappresentative, più rivolte all'approfondimento di fenomeni complessi che alla generalizzazione. [...]
  • Find it at
  • Details
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
BID MIL0741741
Description *Focus group per il marketing : casi e metodologie di analisi di dati non strutturati / Furio Camillo, Silvia Mucci
Milano : F. Angeli, [2008]
126 p. : ill. ; 23 cm.
ISBN 9788846487681
OCLC 878648912
Series Formazione permanente. Sez. 3, Pratica di. , 80
Author
Camillo, Furio
Note e bibliografia
Coauthor
Mucci, Silvia
Subjects RICERCHE DI MERCATO
STATISTICA
Dewey 658.80072 GESTIONE DEL MARKETING. Ricerca; metodi statistici
Publication year 2008