Ogni giorno siamo in molti modi diversi: siamo luce e ombra, solleone e acquazzone, felici e tristi. Siamo foglie che volteggiano e giocano, cadono e si rialzano. In questa girandola emotiva tutti abbiamo però bisogno di un ramo, di un posto, cioè, in cui essere accolti e amati.
[...]
Un progetto nato da una idea visiva di Marianna Balducci (il celebre "Il ballo delle foglie" che ha vinto diversi premi) e tradotto in rima da Angelo Mozzillo. Età di lettura: da 7 anni
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, Ragazzi Storie Illustrate, Ragazzi Filastrocche, narrativa
Codice SBN
UBO4458382
Descrizione
*Io sono foglia / Angelo Mozzillo, Marianna Balducci Imola (BO) : Bacchilega Junior, 2020 1 volume (senza paginazione) : ill. ; 29 cm
Ogni giorno siamo in molti modi diversi: siamo luce e ombra, solleone e acquazzone, felici e tristi. Siamo foglie che volteggiano e giocano, cadono e si rialzano. In questa girandola emotiva tutti abbiamo però bisogno di un ramo, di un posto, cioè, in cui essere accolti e amati. Un progetto nato da una idea visiva di Marianna Balducci (il celebre "Il ballo delle foglie" che ha vinto diversi premi) e tradotto in rima da Angelo Mozzillo.