biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Type here to search the Bologna Library System Catalogue

New ways to access your Personal Area are available: click on the "My library account" button to check the options available

Il marketing dei sensi : cinque sensi per vendere e comprare

Miani, Alessandro <1968- >

2008

Abstract

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. [...]
  • Find it at
  • Details
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
BID RMS1929156
Description Il *marketing dei sensi : cinque sensi per vendere e comprare / Alessandro Miani, Marialuisa Tonielli, Gianfranco Virardi
Milano : Lupetti, 2008
180 p. : ill. ; 23 cm
ISBN 9788883912429
OCLC 878661586
Series Comunicazione teoria e tecniche
Autore
Miani, Alessandro <1968- >
Note e bibliografia
Tonielli, Marialuisa
Virardi, Gianfranco
Subjects MARKETING
Dewey 658.8 GESTIONE DEL MARKETING
Publication year 2008