biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Il marketing dei sensi : cinque sensi per vendere e comprare

Miani, Alessandro <1968- >

2008

Abstract

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN RMS1929156
Descrizione Il *marketing dei sensi : cinque sensi per vendere e comprare / Alessandro Miani, Marialuisa Tonielli, Gianfranco Virardi
Milano : Lupetti, 2008
180 p. : ill. ; 23 cm
ISBN 9788883912429
OCLC 878661586
Collana Comunicazione teoria e tecniche
Autore
Miani, Alessandro <1968- >
Note e bibliografia
Tonielli, Marialuisa
Virardi, Gianfranco
Soggetti MARKETING
Dewey 658.8 GESTIONE DEL MARKETING
Anno pubblicazione 2008