opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

I cittadini al centro : l'Ufficio relazioni con il pubblico tra ascolto, partecipazione e intelligenza artificiale

Articolo 2024

Fa parte di
Problemi dell'informazione , n. 2/2024, p. 161-189
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Articolo
Codice SBN UBO4879652
Descrizione I *cittadini al centro : l'Ufficio relazioni con il pubblico tra ascolto, partecipazione e intelligenza artificiale / Lucia D'Ambrosi ... [et al.]
Autore secondario
D'Ambrosi, Lucia
Note e bibliografia
Termini Intelligenza artificiale (AI)
Management pubblico
Partecipazione dei cittadini
Servizi all'utenza
Uffici relazioni con il pubblico (URP)
Fa parte di Problemi dell'informazione , n. 2/2024, p. 161-189
Nel fascicolo A. 49:n. 2 (2024:ago)
Anno pubblicazione 2024
Abstract di polo Evoluzione degli Uffici relazioni con il pubblico. Studio svolto dal punto di vista dei responsabili di Urp di diverse amministrazioni centrali e locali. Utilizzo di strumenti digitali e intelligenza artificiale. Valorizzazione delle relazioni con i cittadini. Con bibliografia.