biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Dulcinea nel bosco stregato : una favola

Könnecke, Ole

Letteratura per ragazzi Beisler 2021

Abstract

Finalmente è il compleanno di Dulcinea, ma è anche il giorno in cui suo padre scompare nel bosco stregato. Pur di riabbracciarlo, la bambina è pronta a sfidare la Strega e i mostri che difendono il suo orrido castello. Un'avventura straordinaria l'aspetta, piena di insidie e prove pericolosissime da superare. Età di lettura: da 5 anni.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, Ragazzi Storie Illustrate, racconti brevi
Codice SBN GMP0017544
Descrizione *Dulcinea nel bosco stregato : una favola / di Ole Könnecke ; traduzione di Chiara Belliti
Roma : Beisler, 2021
1 volume (senza paginazione) : ill. ; 22 cm
Note Volume ad alta leggibilità stampato con font TestMe
Testo stampato in maiuscolo
ISBN 9788874590872
Collana Leggo già
Autore
Könnecke, Ole
Note e bibliografia
Traduttore
Belliti, Chiara
Note e bibliografia
Dewey 833.914 NARRATIVA TEDESCA, 1945-1990
Luogo pubblicazione Roma
Editori Beisler
Anno pubblicazione 2021
Titolo dell'opera Dulcinea im Zauberwald
Abstract di polo E’ il giorno del suo compleanno e la piccola protagonista si aspetta che insieme alla torta ci siano anche i mirtilli che il papà ha dimenticato di comperare. Andrà quindi a cercarli nel bosco dove vive una terribile strega. Toccherà alla bambina partire alla ricerca del padre e riportarlo a casa.