biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Branding by design : gli otto caratteri della marca post digitale

Mayer, Giuseppe <1975- >

2020

Abstract

Nell'epoca dei mass-media le marche hanno prosperato puntando a ridurre il livello d'incertezza dei consumatori e differenziando l'offerta da quella dei competitor, in un quadro economico e sociale relativamente stabile. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN UBS0014841
Descrizione *Branding by design : gli otto caratteri della marca post digitale / Giuseppe Mayer
Milano : EGEA, 2020
VI, 184 p. ; 23 cm
Note Altra edizione: ISBN 9788823817968 (eBook).
ISBN 9788823837560
OCLC 1238141658
Collana Cultura d'impresa
Autore
Mayer, Giuseppe <1975- >
Note e bibliografia
Soggetti MARCHI DI FABBRICA E DI COMMERCIO
Dewey 658.827 GESTIONE DEL MARKETING. USO DI MARCHE E DI MARCHI DI FABBRICA
Anno pubblicazione 2020
Titolo dell'opera Branding by design