biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

Le biblioteche in gran parte hanno riattivato i servizi in presenza, con modalità differenziate. Per informazioni aggiornate, si invitano i lettori a consultare i canali ufficiali e i siti istituzionali delle biblioteche e dei Comuni di appartenenza.

Branding by design : gli otto caratteri della marca post digitale

Mayer, Giuseppe <1975- >

2020

Abstract
Nell'epoca dei mass-media le marche hanno prosperato puntando a ridurre il livello d'incertezza dei consumatori e differenziando l'offerta da quella dei competitor, in un quadro economico e sociale relativamente stabile. Poi, negli ultimi due decenni, la crescente affermazione dei canali digitali è stata vista dalle imprese come un'opportunità per rendere le attività di branding più economiche e tracciabili, senza modificare il modello di generazione del valore e le pratiche consolidate di interazione con i clienti. Oggi, tuttavia, è diventato difficile utilizzare questo modello per prevedere i ritorni delle attività di marketing e solo un ristretto numero di brand è riuscito, proprio tramite il digitale, a costruire una marca diversa, aperta ai contributi di coloro che stanno all'esterno e in grado di adattarsi in modo resiliente alle specifiche richieste di specifici target. "Branding by design" racconta questa evoluzione, identificando i tratti caratteristici delle marche che hanno saputo creare e catturare valore in un sistema esponenzialmente più complesso e incerto [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN
UBS0014841
Descrizione
*Branding by design : gli otto caratteri della marca post digitale / Giuseppe Mayer
Milano : EGEA, 2020
VI, 184 p. ; 23 cm
Note
Altra edizione: ISBN 9788823817968 (eBook).
ISBN
9788823837560
Collana
Cultura d'impresa
Autore
Mayer, Giuseppe <1975- >
Soggetti
MARCHI DI FABBRICA E DI COMMERCIO
Dewey
658.827 GESTIONE DEL MARKETING. USO DI MARCHE E DI MARCHI DI FABBRICA
Anno pubblicazione
2020
Titolo dell'opera
Branding by design