biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Battere il tempo

Angeli 2006

Abstract

La valorizzazione delle diversità di genere nelle organizzazioni, nei percorsi lavorativi e di impresa e nella gestione delle risorse umane, la diffusione della cultura della conciliazione, l'individuazione di aree in cui innestare la sperimentazione di azioni di miglioramento/innovazione e lo scambio di buone prassi nelle aziende e nei contesti locali: questi gli obiettivi del progetto Weird, che ha coinvolto 30 organizzazioni del territorio regionale fra piccole imprese, comuni, aziende pubbliche e private, cooperative e consorzi di cooperative, circa 1700 fra imprenditrici, dirigenti, lavoratori e lavoratrici e un'intera città, la città di Forlì, che ha fatto della conciliazione una delle sue priorità.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN UBO3050485
Descrizione *Battere il tempo / a cura di Lalla Golfarelli e Marina Piazza ; WEIRD, Women and enterprises involved in a real development, Progetto cofinanziato dall'Unione europea
Milano : F. Angeli, [2006]
255 p. ; 23 cm
Note In testa al front.: Unione europea, Fondo sociale europeo; Regione Emilia-Romagna; Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Ufficio centrale per l'orientamento e la formazione professionale dei lavoratori.
ISBN 9788846477804
8846477804
Collana Piccola impresa & sviluppo , 7
Autore secondario
Emilia-Romagna <Regione>
Note e bibliografia
Fondo sociale europeo
Golfarelli, Lalla
Note e bibliografia
Italia : Ufficio centrale OFPL
Piazza, Marina <1939- >
Note e bibliografia
Soggetti IMPRENDITORIA DELLE DONNE - Forlì
Termini Azioni positive
Differenza di genere
Emilia-Romagna
Indagini
Organizzazione del lavoro
Dewey 338.04094548 PRODUZIONE. IMPRENDITORIA. Province di Forlì-Cesena e Rimini
Luogo pubblicazione Milano
Editori Angeli
Anno pubblicazione 2006
Abstract di polo Valorizzazione delle diversitita' di genere nelle organizzazioni di lavoro e diffusione della cultura della conciliazione. Esperienze di conciliazione nel comune di Forli'. Si segnala il saggio di Paola Bosi: Buone pratiche in Emilia-Romagna. Ampia bibliografia.