biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Sottoserie A3: Audiocassette; bobine di nastro magnetico

Milva

Materiale documentario 1970 - 1999

Fa parte di

Abstract

La prima partizione (A3.1-99) è costituita da materiale edito, in audiocassetta, corrispondente ai principali album della discografia di Milva, di produzione italiana, tedesca e in minima parte francese.
La seconda partizione (A3.100-199) è costituita dal materiale inedito, in audiocassetta o bobina di nastro magnetico. [...]
  • Scheda
  • Risorse digitali
  • Unimarc
Materiale documentario
Serie/sottoserie documentaria
Descrizione Sottoserie A3: *Audiocassette; *bobine di nastro magnetico
[S.l.] : [Milva Biolcati], [1970-1999]
42 audiocassette; 5 bobine di nastro magnetico
Note La serie raccoglie album e compilation pubblicati in audiocassetta e una piccola parte di materiale inedito, su audiocassetta e su bobine di nastro magnetico.
Primo Autore
Milva
Note e bibliografia
Fa parte di Serie A: Materiale audio , 3
Anno pubblicazione 1970 - 1999