biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Contro le nuove guerre : scienziate e scienziati contro la guerra : atti del Convegno Cultura, scienza e informazione di fronte alle nuove guerre, 22-23 giugno 2000, Politecnico di Torino

Convegno Cultura, scienza e informazione di fronte alle nuove guerre <2000 ; Torino>

Atti di congressi 2000

Abstract

Scienziate e scienziati contro la guerra.

Questo libro fa seguito a "Imbrogli di guerra"; è la sua continuazione e il suo approfondimento risultando il frutto di un convegno intenso e appassionato (Torino, Politecnico, 22 e 23 giugno 2000) che ha visto il confronto stringente di studiose e studiosi di varie discipline, dalle scienze naturali alla storia e all'ingegneria, dalla sociologia alla matematica e alla medicina. Esso mantiene intatto il suo contenuto d'informazione ponderata anche e soprattutto dopo il ricambio al vertice di Belgrado.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Atti di congressi
Codice SBN RAV0726173
Descrizione *Contro le nuove guerre : scienziate e scienziati contro la guerra : atti del Convegno Cultura, scienza e informazione di fronte alle nuove guerre, 22-23 giugno 2000, Politecnico di Torino / a cura di Massimo Zucchetti ; relazioni di! D'Orsi ... et al!
Roma : Odradek, 2000!
278 p. ; 22 cm.
ISBN 9788886973250
888697325X
OCLC 797556994
Collana Fuori linea
Primo Autore
Convegno Cultura, scienza e informazione di fronte alle nuove guerre <2000 ; Torino>
Autore secondario
D'Orsi, Angelo
Note e bibliografia
Zucchetti, Massimo
Note e bibliografia
Soggetti GUERRE - 1990-1999 - Giudizi degli scienziati - Congressi - Torino - 2000
Dewey 909.829 STORIA MONDIALE. 1990-1999
Anno pubblicazione 2000
Altri titoli Cultura, scienza e informazione di fronte alle nuove guerre.