Sarah ha solo tredici ore di tempo per recuperare suo fratello dal Labirinto, dove è stato portato dal perfido Jareth con l'intento di trasformarlo in un goblin e tenerlo con sé per sempre.
[...]
Ma per raggiungere il castello al centro della Città dei Goblin è necessario affrontare innumerevoli trabocchetti, pericoli e inganni, e correre incontro all'ignoto in un luogo dove nulla è ciò che sembra, e in cui tutto è possibile. Questo volume è impreziosito dalle illustrazioni inedite del grande Brian Frolid e dalle note di produzione dell'indimenticabile Jim Henson.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, narrativa
Codice SBN
MOD1676286
Descrizione
*Jim Hensonʼs Labyrinth : romanzo / scritto da A. C. H. Smith ; illustrazioni di Brian Froud Bologna : Kappalab, 2017 248 p. : ill. ; 21 cm
Note
Titolo della copertina.- Traduzioni di Mariagiovanna Anzil, Andrea Baricordi, Antonia Pezzato