Il volume è l’esito del convegno "(Ir)raggiungibile. Altri mondi nella letteratura, nel teatro, nel cinema" organizzato dai dottorandi di Scienze del testo letterario e musicale (curriculum Filologia moderna) dell’Università degli Studi di Pavia.
[...]
Introdotto dai due articoli delle Professoresse Sabrina Stroppa (Università per gli Stranieri di Perugia) e Silvia Zangrandi (Università IULM) e da una nota del Professor Federico Francucci (Università degli Studi di Pavia), esso raccoglie venti interventi di giovani ricercatori, che declinano eterogeneamente il tema dell’ineffabile nella letteratura e nel teatro.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Atti di congressi
Codice SBN
UBO4581462
Descrizione
*(Ir)raggiungibile : altri mondi nella letteratura e nel teatro / a cura di Davide Cioffrese, Matteo Massari e Irene Soldati Alessandria : Edizioni dell'Orso, 2021 253 p. ; 24 cm
Note
Relazioni presentate al Convegno tenuto online nel 2021.