Angel ha smesso di prendere le sue pillole: meglio essere agitata che una zombie. Angel ha una madre spogliarellista e una vita in cui niente è come dovrebbe. Almeno finché non arriva Kayleigh e Angel capisce di essersi innamorata di lei... Se sei come Angel, è facile passare per una ragazza aggressiva.
[...]
Ma chiunque lo sarebbe, vivendo in un quartiere talmente pericoloso che perfino le pizzerie non si arrischiano a consegnare, con una mamma esuberante che lavora come spogliarellista e nessuno dei tuoi stupidi compagni di scuola che ti voglia essere amico. Kayleigh però è diversa: lei è la più intelligente della classe, è sempre pronta ad aiutarla nelle verifiche, ma soprattutto è bellissima, e quando le sorride, Angel sente sciogliersi quella corazza che si è costruita attorno. Età di lettura: da 14 anni.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, Ragazzi Romanzi e Racconti, narrativa
Codice SBN
TSA1716360
Descrizione
*Drama queen / Derk Visser ; traduzione di Olga Amagliani [Monselice] : Camelozampa, 2021 182 p. ; 21 cm
Note
Volume ad alta leggibilità stampato con font EasyReading®
E’ Angel che racconta com’è dover fare i conti con un’iperattività curata per anni con farmaci, vivere con una madre giovanissima che lavora come spogliarellista e innamorarsi per la prima volta e capire che non è sbagliato se si tratta di una ragazza.