Gary Lasch, noto e rispettato medico appartenente al bel mondo di Greenwich, nel Connecticut, viene trovato morto nel suo studio di casa: qualcuno gli ha fracassato il cranio con una scultura di bronzo. La mattina del ritrovamento, all'arrivo della polizia, la moglie Molly è ancora a letto, in apparente stato di shock e con gli indumenti macchiati dal sangue del marito.
[...]
La donna dichiara di non sapere niente, ma tutto e tutti sembrano voler dimostrare la sua colpevolezza, così, per evitare il peggio, Molly patteggia una pena mite. Al termine della condanna, uscita dal carcere, Molly è decisa a far luce sull'assassinio del marito e, con l'aiuto di un'amica giornalista, conduce una serrata indagine destinata a svelare molti segreti del passato.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Gialli Adulti
Codice SBN
TO00824868
Descrizione
*Ci incontreremo ancora / Mary Higgins Clark ; traduzione di Maria Barbara Piccioli Milano : Sperling & Kupfer, \2000! VIII, 323 p. ; 22 cm.