Dettaglio del documento
- Lo trovi in
- Scheda
- Unimarc
Testo a stampa (moderno) | ||
Monografia | ||
testo non letterario | ||
Codice SBN | MOD1702119 | |
Descrizione | *Cinque passi per una scuola inclusiva : trasformare la didattica con una formazione dal basso / Roberta Passoni e Franco Lorenzoni Trento : Erickson, ©2019 173 p. ; 22 cm |
|
ISBN | 9788859020035 | |
OCLC | 1153261758 | |
Primo Autore |
|
|
Coautore |
|
|
Note e bibliografia |
||
Soggetti | DIDATTICA | |
Dewey | 371.3 METODI D'ISTRUZIONE E DI STUDIO | |
Anno pubblicazione | 2019 | |
Titolo dell'opera | Cinque passi per una scuola inclusiva | |
Abstract di polo | Gli autori propongono documenti e riflessioni scaturiti da un lungo percorso di formazione centrato sul tentativo di capie se è possibile trasformare la didattica di un’intera scuola e ricalibrare passo passo ogni relazione educativa per renderla veramente inclusiva. |