biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Umanità solidale contro il razzismo

Scarola, Renato

eBook 2009

risorsa Web

Abstract

Questo libro - scritto da un protagonista della battaglia antirazzista e della solidarietà con i fratelli e le sorelle immigrate - merita di essere letto e meditato sia da chi è già attivamente schierato contro il razzismo, sia da chi ne osserva l'inquietante acuirsi e si interroga sui passi da muovere. [...]
  • Accedi
  • Scheda
  • Unimarc

AlmaRE - Biblioteca delle Risorse Elettroniche dell'Ateneo di Bologna

Fornitore/Editore: Torrossa Validità permanente
Sono abilitati ad accedere alle risorse elettroniche sottoscritte dall'Università di Bologna tutti gli utenti autorizzati che si collegano da postazioni connesse alla rete dell'Ateneo e da remoto mediante il servizio EZproxy.
L'uso delle risorse è vincolato al rispetto delle Linee guida per la consultazione delle risorse elettroniche e delle Regole di utilizzo del servizio proxy per l'Ateneo di Bologna. Il costo dell'abbonamento è sostenuto dall'Area Patrimonio Culturale – ARPAC.