biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Guerra, ricostruzione, Repubblica (1943-53)

eBook 2014

risorsa Web

Abstract

Nel decennio che va dal 1943 al 1953 le Marche furono attraversate da novità e trasformazioni. Il transito della seconda guerra mondiale, il difficile dopoguerra, la convinta scelta democratica e repubblicana hanno profondamente inciso sulla vicenda storica di una periferia solitamente declinata al plurale. [...]
  • Accedi
  • Scheda
  • Unimarc

AlmaRE - Biblioteca delle Risorse Elettroniche dell'Ateneo di Bologna

Fornitore/Editore: Torrossa Validità permanente
Sono abilitati ad accedere alle risorse elettroniche sottoscritte dall'Università di Bologna tutti gli utenti autorizzati che si collegano da postazioni connesse alla rete dell'Ateneo e da remoto mediante il servizio EZproxy.
L'uso delle risorse è vincolato al rispetto delle Linee guida per la consultazione delle risorse elettroniche e delle Regole di utilizzo del servizio proxy per l'Ateneo di Bologna. Il costo dell'abbonamento è sostenuto dall'Area Patrimonio Culturale – ARPAC.