«Il mio nome è 555 95472 ma tutti mi chiamano 5. E ho due sorelle che si chiamano 3 e 4». Con queste parole, Charles Schulz ha introdotto uno (in realtà, tre) dei personaggi più bizzarri dell'universo dei Peanuts, i fratelli 95472. Non sono rimasti in giro molto a lungo ma hanno lasciato il segno.
[...]
Come se ciò non fosse già abbastanza, questo volume è particolarmente ricco di strisce mai ristampate prima: oltre 150 (più di un quinto del volume!) non hanno mai rivisto la luce dal giorno dalla loro prima apparizione 40 anni orsono, una vera e propria collezione di tesori tutti da scoprire anche per i collezionisti più avidi dei Peanuts! Queste "strisce perdute" includono un tentativo quasi riuscito di Linus di concorrere alla carica di rappresentante di classe naufragato a causa delle sue convinzioni religiose (due parole: "grande" e "zucca") e Snoopy coinvolto con un gruppo di uccelli fanatici!
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN
MOD1640064
Descrizione
Vol. 7: *Dal 1963 al 1964 : [strisce giornaliere e domenicali] / Charles M. Schulz ; [introduzione di Bill Melendez] ; [traduzione di] Andrea Toscani Modena : Panini comics, 2014 XIII, 325 p. : in gran parte ill. ; 17x22 cm
Note
Sulla sovracoperta: La raccolta definitiva del capolavoro di Charles M. Schulz