È il responsabile dei peggiori crimini commessi dall'inizio del secolo. Mette a dura prova i corpi di polizia del mondo intero. È capace di smuovere mari e monti per rimpolpare le fortune di famiglia. Architetta i più terrificanti marchingegni e pianifica le strategie più subdole per raggiungere i propri scopi. Viaggia, naviga, vola, corre: per lui ogni mezzo è lecito per arrivare dove vuole.
[...]
Manipola il tempo, la storia, il mondo e qualsiasi computer, senza mai farsi il minimo scrupolo. Si tratta forse di una banda di abilissimi truffatori? No, è sempre e solo lui, Artemis Fowl. Il genio del crimine. Età di lettura: da 10 anni.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi
Codice SBN
VIA0220199
Descrizione
*Artemis Fowl : il genio del crimine / Eoin Colfer ; traduzione di Angela Ragusa Milano : Mondadori, 2011 1176 p. ; 22 cm
Note
Contiene: L'inganno di Opal, La colonia perduta, la trappola del tempo, Come Spinella Tappo diventò l'agente Spinella Tappo.