biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Il mercato dei segni : consumi e comunicazione pubblicitaria

Frontori, Laura

1986

  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN MIL0072309
Descrizione Il *mercato dei segni : consumi e comunicazione pubblicitaria / Laura Frontori
Milano : Cortina, c1986 (stampa 1988)
XV, 186 p. : [4] pagine di tav. ; 21 cm.
ISBN 9788870780406
8870780406
OCLC 797287330
Collana Collana di psicologia , 8
Autore
Frontori, Laura
Soggetti PUBBLICITA E CONSUMO - Aspetti socio-culturali
PUBBLICITA' - Linguaggio
Dewey 302.23 INTERAZIONE SOCIALE. MEDIA (MEZZI DI COMUNICAZIONE)
Anno pubblicazione 1986
Titolo dell'opera Il mercato dei segni