biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Scegliere, comprare : dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze

Balconi, Michela

2009

Abstract

Anche il marketing, come tanti ambiti professionali, vive oggi l'opportunità di aggiornare i paradigmi e le metodologie tradizionali grazie a contributi provenienti da altre discipline, soprattutto da quelle di più recente sviluppo. Tra queste, si segnalano oggi la psicologia cognitiva e le neuroscienze. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN MIL0778297
Descrizione *Scegliere, comprare : dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze / Michela Balconi, Alessadro Antonietti
Milano : Springer, 2009
XIV, 208 p. ; 24 cm
Note Pubblicato anche in Internet (e-ISBN 978-88-470-1374-2)
ISBN 9788847013735
OCLC 800496945
Primo Autore
Balconi, Michela
Note e bibliografia
Coautore
Antonietti, Alessandro <1960- >
Note e bibliografia
Soggetti CONSUMATORI - Comportamento - Aspetti psicologici
Dewey 658.8342 GESTIONE DEL MARKETING. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE
Anno pubblicazione 2009