biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Focus group per il marketing : casi e metodologie di analisi di dati non strutturati

Camillo, Furio

2008

Abstract

Si è soliti distinguere tra ricerche di mercato di natura quantitativa e ricerche di natura qualitativa. Le prime, finalizzate alla raccolta e all'analisi statistica di dati di tipo numerico, le seconde basate sulla raccolta di informazioni destrutturate e poco rappresentative, più rivolte all'approfondimento di fenomeni complessi che alla generalizzazione. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN MIL0741741
Descrizione *Focus group per il marketing : casi e metodologie di analisi di dati non strutturati / Furio Camillo, Silvia Mucci
Milano : F. Angeli, [2008]
126 p. : ill. ; 23 cm.
ISBN 9788846487681
OCLC 878648912
Collana Formazione permanente. Sez. 3, Pratica di. , 80
Primo Autore
Camillo, Furio
Note e bibliografia
Coautore
Mucci, Silvia
Soggetti RICERCHE DI MERCATO
STATISTICA
Dewey 658.80072 GESTIONE DEL MARKETING. Ricerca; metodi statistici
Anno pubblicazione 2008