Torak è solo, ferito, terrorizzato, in fuga. Il suo unico alleato è un cucciolo di lupo rimasto orfano. La sola arma per sopravvivere è la sua abilità di cacciatore, ma tra le cupe ombre della Foresta morire di fame non è ciò che spaventa di più. Perché un demone, lo stesso demone che ha ucciso suo padre, lo insegue furtivo e silenzioso come un respiro.
[...]
Un demone deciso a distruggere tutte le tribù della Foresta e che Torak ... solo lui, nessun altro... dovrà sconfiggere durante la Luna del Salice Rosso. Anche se Torak è solo un ragazzo, e le tribù lo hanno esiliato per sempre... Età di lettura: da 12 anni.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, Ragazzi Romanzi e Racconti
13 o più
Codice SBN
UBO3863803
Descrizione
La *saga del lupo / Michelle Paver ; traduzione di Alessandra Orcese ; illustrazioni di Geoff Taylor [Milano] : Mondadori, 2011 846 p. : ill. ; 22 cm
Note
Contiene: La magia del lupo, Il ritorno del lupo, Sulle tracce del lupo Nell'occhietto: Cronache dell'era oscura: la prima trilogia