biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

Le biblioteche in gran parte hanno riattivato i servizi in presenza, con modalità differenziate. Per informazioni aggiornate, si invitano i lettori a consultare i canali ufficiali e i siti istituzionali delle biblioteche e dei Comuni di appartenenza.

Wonder Woman : warbringer

Bardugo, Leigh

Letteratura per ragazzi - Fabbri - 2017

Abstract
Diana è una giovane principessa amazzone e vive su un'isola sperduta, protetta da quanto accade lontano da Themyscira, la sua casa. Alia è una ricca ragazza newyorkese, orfana di due famosi biologi. Due mondi agli antipodi, due vite completamente diverse... almeno fino a quando la nave di Alia naufraga proprio sulle coste amazzoni, e Diana la salva. Presto sull'isola iniziano a scatenarsi tempeste e terremoti e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l'Oracolo. La sua rivelazione è sconcertante: Alia non è una giovane qualunque, bensì una Warbringer, ovvero l'erede della stirpe di Elena di Troia destinata a portare guerra e distruzione. Ucciderla o purificarla, queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. Prima come improbabili alleate e poi come amiche, le due ragazze si troveranno costrette loro malgrado a unire le forze e ad affrontare insieme nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.
  • Lo trovi in
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, Ragazzi Romanzi e Racconti
Codice SBN
TO01997771
Descrizione
*Wonder Woman : warbringer / Leigh Bardugo ; traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo
Milano : Fabbri, 2017
458 p. ; 22 cm
Note
Sul frontespizio: DC icons
ISBN
9788891525406
Primo Autore
Bardugo, Leigh
Traduttore
Scotto Di Santillo, Maria Concetta
Dewey
813.6 Narrativa americana in lingua inglese. 2000-
Luogo pubblicazione
Milano
Editori
Fabbri
Anno pubblicazione
2017
Titolo dell'opera
Wonder woman : warbringer