Quanto è strano il corpo umano? Il corpo umano è straordinario e affascinante e... sì, anche un pochino strano, diciamolo.
[...]
Con questo libro ne conoscerai tutti i segreti, anche i più disgustosi, e potrai dare risposta alle le domande che ti assillano, come: Le caccole sono commestibili? (Sì, se le mangi non succede niente, ma che schifo!); Quanto tempo passiamo nella vita seduti sul water? (Un anno circa, quindi assicurati di avere con te un buon libro, magari questo!); è vero che nelle tue ciglia abitano delle bizzarre creature? (Sì, ma non sono pericolose!). Dall'orecchio al pancreas, dal cervelletto all'alluce, passando per un mare di cacca, ecco quello che c'è da sapere su tutto quello che hai dentro e intorno alle ossa. Per scoprire che, in fondo, anche sotto la pelle non sei poi così male! Età di lettura: da 8 anni.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Letteratura per ragazzi, Ragazzi Prima Scienza 6-8 anni, testo non letterario
Codice SBN
RMB0808827
Descrizione
*Mamma mia, l'anatomia! : una guida (disgustosamente) completa al corpo umano / Adam Kay ; illustrazioni di Henry Paker ; traduzione di Benedetta Gallo Milano : Salani Editore, 2021 409 p. : ill. ; 21 cm
Note
In copertina: Una guida esauriente (e repellente) al corpo umano