biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng

Hai selezionato la ricerca nel catalogo

Dinamiche sociali, marketing, intelligenza artificiale : nuovi scenari

Pellicelli, Anna Claudia

2025

Abstract

Il testo analizza le dinamiche sociali e il loro impatto sul marketing, sottolineando l'importanza di comprenderne origini e contesti. L'azione sociale, base delle dinamiche, è influenzata da valori, intenzioni e situazioni. Il marketing, oltre a promuovere consumi, condiziona e viene condizionato da valori individuali e collettivi, fungendo da osservatorio delle dinamiche sociali. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN CFI1149809
Descrizione *Dinamiche sociali, marketing, intelligenza artificiale : nuovi scenari / Anna Claudia Pellicelli, Guido Lazzarini
Santarcangelo di Romagna : Maggioli, ©2025
94 p. : ill. ; 21 cm
ISBN 9788891674210
Collana Apogeo education
Autore
Pellicelli, Anna Claudia
Note e bibliografia
Lazzarini, Guido <1936- >
Note e bibliografia
Soggetti MARKETING - Aspetti sociali
Dewey 658.8 GESTIONE DEL MARKETING
Anno pubblicazione 2025
Titolo dell'opera Dinamiche sociali, marketing, intelligenza artificiale