Linda è una giovane donna, bella, spigliata e intelligente. Lavora con successo come creativa in un'agenzia di pubblicità e trascorre week-end spensierati con le sue fedelissime amiche, compagne di sbronze colossali, risate a crepapelle, lacrime d'amore e chiacchiere fino all'alba.
[...]
Qual è dunque il punto debole? Gli uomini, naturalmente, che incontra dei gusti più svariati: dolciastri, tutti d'un pezzo, che si squagliano, con la sorpresa, che danno assuefazione... Ma tutti con una caratteristica fissa: quel terribile retrogusto amaro che lasciano in bocca dopo il primo assaggio.
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN
CFI0482506
Descrizione
Gli *uomini sono come il cioccolato : romanzo / Tina Grube ; traduzione di Riccardo Cravero Milano : TEA, 2000 155 p. ; 20 cm.