Stiamo vivendo un giallo di dimensioni planetarie dove il mandante è l'Uomo a la vittima è ancora l'Uomo. E l'assassino?
Tentiamo di raccontare il mondo che ci circonda. L'orrore è vicino, intorno a noi; questione di metri, chilometri, distanza.
[...]
La distanza che tutti prendiamo da ciò che ci fa paura.
Tentiamo di raccontare e mettere in musica la semplice, incredibile realtà di questi anni assurdi e spieiati.
Loriano e Luigi